Wind Tre continua a manifestare la sua intenzione di stupire un vasto bacino d’utenza. Il nuovo super-operatore di rete mobile ha scelto di prorogare fino al prossimo 20 settembre tre delle sue offerte più importanti.

La prima delle due promozioni è la Wind Smart 7 Star, con la quale è possibile usufruire di 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e di 15 Giga di connessione dati, ad un prezzo complessivo di 7 euro ogni 28 giorni. La seconda opportunità rinnovata è la Tre Play GT5 Summer. Quest’ultima consente la fruizione di 250 minuti nei confronti di tutti e un pacchetto dati di 3,75 Giga, ad un costo di 1,25 euro a settimana. Infine, da non lasciare in secondo piano è la Tre Play GT7, che garantisce 250 minuti e 5 Giga di Internet a 1,75 euro ogni settimana.

Tre opportunità davvero molto interessanti per tutti coloro che dispongono di un device con Wind Tre, o che almeno hanno tutta l’intenzione di passare a tale operatore. Le promozioni sono attuabili dagli utenti provenienti dalla TIM e dai vari operatori virtuali, ad eccezione di Poste Mobile. Le possibilità per avere a che fare con piani tariffari in grado di coniugare convenienza e qualità non mancano.