vodafone

Vodafone Pass Music, ideale per tutti gli appassionati di musica, permette di ascoltare qualsiasi canzone in streaming senza limiti e, soprattutto, senza consumare i Giga della proprio offerta, con un costo di soli 3 euro ad ogni rinnovo della propria offerta di base. Vodafone Pass Music CB offre i medesimi vantaggi, ma con un costo iniziale di soli 1 o 2 euro, fino al primo rinnovo utile della propria offerta base.

Da quel momento si rinnoverà a tempo indeterminato, seguendo sempre la scadenza dell’offerta base, a soli 2 euro anziché 3. Questa offerta personalizzata viene proposta attraverso alcune campagne pubblicitarie personalizzate: SMS, IVR42100, IVR 42200, IVR4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’ App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o da sito ufficiale Vodafone.it. Ecco un esempio di messaggio, inviato ad alcuni clienti già selezionati, avente come mittente 42100: “Ascolta tutta la musica che vuoi senza consumare Giga! Per te a solo 1 euro fino al prossimo rinnovo, poi a 2 euro ogni 4 settimane. Rispondi SI entro il 24/9”. L’offerta è riservata esclusivamente al numero al quale è stata inviata l’offerta “ ad personam”.

Infatti, non è possibile attivare la stessa su un’altra linea mobile. Tuttavia, anche qualora non si dovesse ricevere l’offerta scontata, chiunque sia cliente consumer Vodafone, e abbia un’offerta base attiva, può attivare Vodafone Pass Music a 3 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. Tanti sono i servizi di musica in essa inclusi: Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay. L’offerta, come già accennato, permette di ascoltare musica in streaming senza consumare i Giga,  ma eventuali contenuti a servizio aggiuntivo non sono inclusi nel prezzo.

Tuttavia i vantaggi non sono ancora finiti: i clienti Vodafone Pass music potranno attivare sei mesi gratuiti di servizi premium dall’ App Tidal HiFI. Questa promozione offre al cliente musica illimitata online e offline per sei mesi; 46 milioni di canzoni con Playlist personalizzate a gusto del cliente con i suoi artisti preferiti; concerti live in streaming, video musical e serie tv. Dopo i sei mesi inclusi Tidal HiFi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. Se il cliente decidesse di disattivare Vodafone Pass Music, anche Tidal HiFi verrebbe disattivato. Nel momento in cui il cliente termina i Giga inclusi nella propria offerta, internet e l’ascolto di musica in streaming vengono immediatamente bloccati. In ogni caso, viene data la possibilità di continuare la navigazione a consumo, a 2 euro ogni 200MB, andando su Vodafone.it/continua. Altrimenti è possibile aggiungere Giga alla propria offerta andando su Vodafone.it/piùgiga o sull’ App MyVodafone. Per attivare Vodafone Pass Music il cliente può recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone, oppure più comodamente su Vodafone.it o sull’ App MyVodafone. Per disattivare invece si può chiamare gratuitamente il 42071 oppure andare sul sito Vodafone.it o sull’ App My Vodafone.