Wind decide di riservare la nuova offerta mobile Wind Home Magnum ai clienti attivi e ai clienti che attivano l’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Infostrada. L’offerta è valida fino al 24 Settembre, salvo proroghe. In questo lasso di tempo, tutti i clienti Wind Home, che sono interessati ad arricchire la propria offerta con la componente mobile, possono attivare Wind Home Infostrada per avere a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e la condivisione  di 50 Giga in 2G/3G/4G con Wind Home Infostrada.

L’offerta ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’ offerta di telefonia mobile non è attivabile singolarmente, ma soltanto come optional dell’offerta Wind Home Infostrada. Essa può comprendere fino a una massimo di tre SIM ricaricabili aggiuntive, le quali devo rispondere ad alcuni requisiti: devono essere intestate alla stessa persona e devono essere addebitate sulla stessa fattura.

wind

Non è prevista la tassa di concessione governativa. Affinché il traffico dati sia valido è necessario effettuare le connessioni sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per quanto riguarda gli SMS il costo di ognuno è di 10 centesimi di euro. Il costo di attivazione dell’offerta Wind Home Magnum è di 5 euro per ogni SIM al posto di 50 euro con offerta attiva per un totale di 24 mesi. Nel caso in cui il cliente volesse interrompere preventivamente l’offerta gli sarebbero addebitati i 45 euro restanti. Il costo di una nuova SIM ricaricabile, inclusa o meno la contestuale richiesta di portabilità, è di10 euro con annessi 5 euro di traffico precaricato.

Il pagamento di tale importo verrà effettuato presso qualsiasi punto vendita Wind autorizzato.  Un grande vantaggio dell’offerta Wind Home Magnum è il fatto di essere compatibile con tutti gli optional disponibili per le SIM Wind Magnum. Inoltre è possibile aggiungere il servizio Telefono incluso per rateizzare smartphone, tablet o altri dispositivi. Per attivare l’offerta è necessario attivare in aggiunta anche il servizio di Ricarica Automatica che permette di effettuare il pagamento del canone ricorrente. Con questo servizio si attiverà in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Essendo l’offerta compatibile con Porta i Tuoi Amici, la SIM Wind Magnum potrà presentare o essere presentata per ricevere il vantaggio dei 2GB ogni 4 settimane. Solo una precisazone: i 2GB offerti dall’iniziativa hanno la priorità di consumo rispetto a quelli presi dalla condivisione della SIM Dati 50 GIGA dell’offerta base Wind Home Infostrada. Questi 50 GIGA sono “Full speed”. Cosa significa? Semplice. Essi sono utilizzabili alla massima velocità disponibile di rete e copertura. La velocità effettiva varia  in base a diversi fattori, come per esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Quando finiscono i GIGA, internet resta comunque a disposizione del cliente alla velocità massima di 128kbps, senza costi aggiuntivi. Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per i clienti consumer e IVA esclusa per i clienti provvisti di Partita IVA. L’offerta si rinnova ogni quattro settimane, mentre il conto telefonico viene emesso ogni otto settimane. L’attivazione è gratuita. Il sito ufficiale della Wind invita tutti i possibili clienti ad informarsi più dettagliatamente presso un centro Wind autorizzato.