Wind All Inclusive Unlimited è disponibile per i nuovi clienti Wind che attivano una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP).

Vediamo più nel dettaglio i vantaggi che offre Wind All Inclusive Unlimited. Essa prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità, internet illimitato 128 kbps, servizio SMS MyWind incluso a 10 euro ogni 30 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro anziché 19 euro, ma, per tutti i clienti che ne fanno richiesta online e passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova Sim Ricaricabile o attivano un nuovo numero mantenendolo tale per 24 mesi,  l’attivazione è gratuita. Nel caso contrario, cioè in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, il costo di 19 euro per l’attivazione della promozione saranno addebitati sul credito residuo. In caso di passaggio da ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro, l’addebito di euro 19 non è previsto.

Il costo di attivazione di una nuova Sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 Euro di traffico incluso. Tuttavia è necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione per sostenere il primo mese dell’opzione tariffaria scelta.

Passiamo ora alle modalità di attivazione dell’offerta. Dal 31 luglio al 24 settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta si può acquistare o prenotare sul sito ufficiale Wind.it. Il nuovo cliente potrà scegliere la modalità “ Ritiro nei negozi Wind”. Dopo aver compilato i dati richiesti, il cliente riceverà un codice di prenotazione via SMS ed Email. Il nuovo cliente Wind verrà invitato a completare l’attivazione presso un negozio Wind autorizzato, portando il codice di prenotazione precedentemente inviatogli, il documento di riconoscimento valido e il codice fiscale, tutto questo entro la data di scadenza indicatagli. In caso di portabilità, il nuovo cliente dovrà presentare anche la SIM dell’operatore di provenienza.

L’offerta viene rinnovata automaticamente ogni mese, e non ogni quattro settimane come le offerte della linea Wind Smart.

Ultima precisazione. Tutti i clienti Wind di età compresa o inferiore ai 30 anni possono già attivare All Inclusive Unlimited Under 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA a 9 euro ogni 30 giorni. Invece, i nuovi clienti Wind Infostrada possono attivare All Inclusive Unlimited al costo di soli & euro al mese.

Concentrando invece l’attenzione all’offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition scopriamo che essa offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 5 Giga di internet Mobile 2G/3G/4g senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Il costo è di 10 euro ogni 30 giorni con l’aggiunta dei costi di attivazione previsti.