wind

Fino al 24 settembre 2017 è disponibile l’offerta Wind All Inclusive Unlimeted Online Edition per tutti i nuovi clienti Wind che richiedono di attivare una nuova SIM, o che richiedono la portabilità del proprio numero mobile (MNP).

Dettagli promozione.

L’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di internet mobile 2G/3G/4G, internet illimitato 128 kbps, servizio SMS MyWind a soli 10 euro ogni 30  giorni!

I clienti che passano a Wind di età uguale o minore di 30 anni, possono usufruire dell’offerta All Unlimited Under 30 che comprende minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, ed infine, 5 GB di internet 2G/3G/4G a 9 euro al mese.

I clienti Infostrada, invece, posso attivare All Inclusive Unlimited a 6 euro al  mese. I clienti iscritti al programma “Extra di Sky” possono attivare Wind All Inclusive Unlimited Plus, che comprende minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, 15 GB 2G/3G/4G al costo di 12 euro al mese.

Costi attivazione

Il costo dell’attivazione per All Unlimited Online Edition, invece di 19 euro, è 3 euro; inoltre per i clienti che richiedono l’offerta online e passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile, oppure attivano un nuovo numero su una Sim attiva 24 mesi, l’attivazione è gratuita! In caso che il cliente non attivi la SIM secondo i modi descritti, il costo è di 19 euro!

Inoltre, se attivata SIM per 24 mesi, in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei mesi previsti dalla scheda telefonica WIND, verranno addebitati 19 euro sul credito residuo. In caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum, Wind Magnum Pro , non verranno addebitati i 19 euro.

Il costo dell’attivazione di una SIM Ricaricabile è di 10 euro; inoltre aggiungo 1 euro di traffico, ma, affinché l’offerta scelta possa essere utilizzata, bisogna effettuare una ricarica sul numero Wind.

Quando e dove è reperibile l’offerta?

Wind All Inclusive Unlimeted Online Edition si può acquistare o prenotare dal 31 Luglio al 24 Settembre, salvo casi eccezionali, sul sito online ufficiale Wind.it. Inoltre il cliente, invece di indicare il domicilio, sul sito può scegliere la modalità “Ritiro nei negozi Wind”.

Il cliente riceverà un codice, da presentare in negozio, tramite SMS o e-mail, dopo la compilazione di un modulo. Oltre al codice ricevuto, il cliente che ha preferito l’opzione “Ritiro nei negozi Wind”, deve presentare alla cassa ,del negozio scelto, un documento valido ed il codice fiscale, entro la data di scadenza della prenotazione.

Nel caso in cui il cliente non rispetti la scadenza la prenotazione viene cancellata. In caso di portabilità, il cliente dovrà portare in negozio anche la SIM dell’operatore precedente.

Si ricorda che solo dopo aver effettuato la prenotazione sul sito ufficiale Wind.it, è possibile attivare e vendere l’abbonamento Wind All Inclusive Unlimeted Online Edition, secondo i costi e le caratteristiche contenute nell’email di riepilogo ordine.

Inoltre è importante precisare che il rinnovo dell’offerta dl cliente Wind avviene ogni 30 giorni, quindi dopo un mese, e non dopo quattro settimane.