Partiamo dal presupposto che anche i non utenti Wind, potranno utilizzare le innumerevoli funzionalità dell’App. Di questo ne parleremo fra poco. Intanto cerchiamo di capire di che si tratta. È un’applicazione lanciata qualche mese fa che si propone di sostituire la vecchia MyWind, per migliorarne le prestazioni e agevolare i clienti.

Veon vi aiuterà con la gestione del vostro profilo utente Wind.

Sarà una nuova forma veloce per rivedere il piano tariffario, le soglie e consultare tutti i dati d’interesse. È un modo più semplice, veloce e immediato per facilitare il contatto tra il cliente  e il mondo Wind. L’App consiste in una piattaforma che permetterà di comunicare in nuovo sistema innovativo, in linea con la modernizzazione dell’azienda degli ultimi mesi: chat,  videochiamate, condivisione di foto e video e ovviamente una gestione del tutto libera e autonoma delle soglie e dei dati Wind.

L’operatore continua a pubblicizzare le sue novità rivolgendosi direttamente al cliente.

L’ultima proposta è molto semplice: se siete nuovi clienti Wind e scaricate l’app VEON entro i primi 15 giorni, avrete in regalo 5€ di credito. Niente male, no? Oltre i 5 euro di credito da utilizzare a proprio piacimento, in regalo un giga di traffico internet, da consumare entro 1 mese.

Sarete anche lieti di sapere che tutte le chiamate e le chat verso altri utenti Veon non andranno a consumare i giga inclusi nella propria offerta Wind. Per usufruire del bonus di 5 euro basta solo scaricare l’App e registrarsi gratuitamente al servizio. Per avere 1 giga in più di traffico intente invece, vi basterà ricaricare la vostra Sim in un modo semplice e veloce: tramite l’App VEON!

L’App è disponibile per i sistemi Android e iOS. Ben presto gli utenti capiranno che VEON sarà l‘unica App ufficiale del mondo Wind, e  saranno costretti a scaricarla. La promozione pero è valida solo entro i primi 15 giorni dall’attivazione della SIM Wind, dunque perché non approfittarne in tempo? Basta solo registrarsi e usufruire dell’offerta, valida dal 25 Settembre 2017.

Scaricare l’App è semplice: vi servirà rivolgervi ai vostri Store (App Store o Play Store) e registrarvi tramite il vostro numero Wind per creare un nuovo account. Dopo aver effettuato il download dell’App sul cellulare ed esservi registrati gratuitamente creando il vostro profilo, tutte le altre informazioni tecniche ed eventuali dubbi saranno ben chiariti consultando la pagina di VEON del sito ufficiale di Wind.

Non mancheranno però vantaggi per tutti gli altri utenti! Finora ci siamo solo rivolti ai clienti Wind per le innumerevoli offerte a loro rivolte. In realtà ricordiamo che anche gli utenti di altri operatori potranno usufruire dei servizi esclusivi dell’app Veon. Anche chi non è cliente Wind potrà comunque servirsi delle funzionalità principali dell’App: chat e messaggi con gli amici connessi con Veon.

La promozione è valida dal 25 settembre e solo fino al 19 novembre 2017. Quello che forse non è ancora chiaro è quando, le promozioni di Veon, saranno estese completamente anche a tutti i clienti 3. Per adesso ciò che sappiamo è che Veon si propone come una novità interessante e completa, che andrebbe provata per le sue funzionalità e perché no, anche per i bonus offerti che, in effetti, non dispiacciono mai!