Offerte Tim Offerte ricaricabili settembre 2017
Gli operatori telefonici hanno presentato le nuove offerte ricaricabili di ottobre. Ci sono novità, soprattutto per gli utenti più giovani, se avete meno di 30 anni fate attenzione perché potrebbe esserci la promozione giusta per voi.

Di seguito, passiamo in rassegna i piani proposti da Tim, Vodafone, Tre e Wind.

Le offerte Wind

Iniziamo da Wind, che vi offre 5 euro di bonus e 1 Giga in regalo con Veon. Il catalogo All Inclusive offre nuove soluzioni ai ragazzi tra i 14 e i 30 anni, 12 euro ogni quattro settimane, per avere 3 gb di traffico internet e 40 minuti. Gli under 30 hanno diritto ad un’offerta ad hoc, che prevede 500 messaggi e 5 gb a nove euro mensili.

Le offerte Tim

Passiamo a Tim, che propone la sua nuova X2. Con questa offerta potete rinnovare le soglie del vostro pacchetto, 9.99 euro (ogni quattro settimane) per avere 1000 minuti di chiamate e ben 10 GB di traffico dati. Le novità non finiscono qua, con Turbogiga Day potrete godervi un giorno di connessione a costo zero. 5 GB e 500 minuti per Young & Music Limited Edition, con 12 euro si può raddoppiare il contenuto dell’offerta.

Le offerte Tre

Torna All-In e si fa in tre: cinque, dieci e quindici euro per avere rispettivamente il piano Start, Prima o Master. Rinnovi ogni quattro settimane, 500 minuti e 5 GB offerti dalla prima versione, si raddoppia scegliendo Prima, con Master otteniamo 30 GB, minuti illimitati e 100 sms.

Le offerte Vodafone

Anche Vodafone pensa ai giovani. Ragazzi sotto i 30 anni, fatevi sotto, 12 euro ogni quattro settimane per attivare il piano Shake: 100 sms, 5 GB, 300 minuti di chiamate. Siete ancora più giovani? Beati voi, per i ragazzi tra gli otto e i 15 anni c’è il piano Junior al costo di nove euro: 50 sms, 500 mb e 100 minuti di chiamate.