Tempo di lettura: 2 minuti
Scopriamo insieme come ottenere 5€ ed 1GB di traffico dati in regalo.

Il web e l’aumento degli smartphone sono la causa della diffusione delle notizie in tempi record e nelle ultime ore, tra i clienti Wind sta avvenendo un passa parola che ha lo scopo di diffondere come attivare i vantaggi messi a disposizione dei clienti. Si tratta di un bonus attivabile da parte di tutti i clienti che consente di ricevere 5 euro ed 1 giga di traffico dati extra in regalo, basterà scaricare l’app Veon.

Negli ultimi mesi Wind sta cercando in tutti i modi di far crescere l’adozione della sua nuova applicazione denominata Veon, disponibile per tutti i dispositivi Android e IOS. Veon è un app che prenderà il posto della cara e vecchia My Wind che nel tempo ha dato non pochi problemi ai clienti.

Per farsi perdonare Wind ha deciso di ripartire da zero lanciando una nuova app ed offrendo dei vantaggi a tutti coloro che effettueranno questo nuovo passaggio.

L’app non è il solito tool volto a monitorare il credito, la propria offerta tenendo quindi sotto controllo minuti, sms e giga ma è anche una vera e propria piattaforma di messaggistica tramite la quale sarà possibile scambiare messaggi, condividere file e ricevere/effettuare chiamate.

I clienti ricaricabili ma anche chi ha deciso di avviare la portabilità verso Wind, dopo aver scaricato la nuova applicazione, registrandosi, avranno in regalo i famosi 5€ di traffico e 1 giga extra.

Si tratta di due offerte chiamate PROMO BONUS VEON e PROMO RICARICA VEON, valide solo nel caso in cui i clienti si registrino entro 15 giorni dalla richiesta di attivazione di una nuova SIM. La prima promozione permette di ricevere i 5 euro di traffico bonus mentre con la seconda si potrà ottenere il famoso giga gratis. Entrambe le promo possono essere attivate entro il 19 Novembre 2017 e qualora venga attivata, bisognerà attendere un SMS di avvenuta attivazione.