migliori-smartphone

Ci sono sempre diverse opzioni per chiunque desideri un nuovo smartphone. Sia che si tratti di iPhone di Apple, di Galaxy Note 8 di Samsung, di Google Pixel o di un telefono Essential di Andy Rubin, non puoi sbagliare con nessuno di questi dispositivi. Ecco, dunque, i migliori dispositivi che puoi acquistare oggi.

Numero 5 – OnePlus 5

OnePlus 5 manca ancora di alcune funzioni premium, come la ricarica wireless e la scansione dell’iride. Ma a 479 euro è un affare. Infatti, è 220 euro più conveniente rispetto al modello base di iPhone 8.

Numero quattro – Essential Phone

E’ il telefono “essenziale”. Questo smartphone è stato creato da una nuova start up, Essential appunto, gestita dal creatore di Android Andy Rubin. Ha un telaio in titanio per proteggere dall’acqua e due connettori magnetici sul retro per aggiungere gli accessori: queste le caratteristiche principali. Il modello di base ha un prezzo di circa 600 euro.

Numero tre – Google Pixel & Pixel XL

A differenza dell’S8, Pixel esegue un Android “puro”. Ciò significa che il sistema operativo è semplice e facile da usare. Significa anche che le applicazioni non necessarie non sono preinstallate dal produttore o dal fornitore. E’ dotato di una delle migliori fotocamere smartphone. Il modello di base parte da 639 euro. Il Pixel 2, lanciato il 4 ottobre, è di fatto un suo miglioramento e aggiornamento.

Numero due – Samsung Galaxy Note 8

Note 8 è lo smartphone più bello disponibile. La bella “schermata a infinito” copre quasi l’intero display frontale. L’hardware del device è notevole e ricco di nuove funzionalità. Un dispositivo per la scansione dell’iride consente di sbloccare il telefono con gli occhi. Anche la versione di Android di Samsung richiede molto lavoro. Il telefono costa 999 euro.

Numero uno – iPhone 8 e 8 Plus

L’ecosistema di Apple è uno dei più grandi disegni di un iPhone. iOS e il suo robusto App Store rendono iPhone un no-brainer. Questo nuovo device possiede anche alcuni nuovi miglioramenti hardware. La scocca posteriore in vetro consente la ricarica senza fili. I costi di iPhone 8 partono da 839 euro, mentre per iPhone 8 Plus 949 euro.