iphone-9

C’è una precoce emozione nell’indagare e curiosare sul nuovo iPhone 9. Sì, perchè già si vocifera del prossimo melafonino in versione 2018. Ed ecco quello che già sappiamo riguardo la data di uscita, le specifiche, le caratteristiche, il prezzo e altro ancora.

Il ciclo di rilascio annuale di iPhone di Apple significa che i fan sono sempre alla ricerca della prossima caratteristica importante e che far la differenza. L’ultimo iPhone può ancora essere “caldo” nella linea di produzione, ma per Apple è quasi certamente indispensabile lavorare su un nuovo modello. Se c’è da un lato ancora molto da lavorare per recuperare sulle perdite registrate finora, dall’altro è persino abbastanza facile indovinare ciò che verrà con iPhone 9.

Questo perché 1 – Apple è una “creatura” abitudinaria, 2 – sappiamo quali tipi di componenti e tecnologie saranno disponibili per il rilascio e, infine, 3 – le tendenze del settore mobile sono abbastanza semplici da individuare. Quindi, a seguire, avete riassunte le ultime notizie, le voci e altro ancora per prepararsi a dovere per il lancio di iPhone 9 in programma per il prossimo anno.

i phone

Data di uscita di iPhone 9

Tutti beneficiano del fatto che Apple abbia una lunga e coerente storia delle versioni di iPhone. Ciò rende molto facile prevedere le prossime date di lancio di iPhone 9. Innanzitutto, quindi, ecco uno scorcio dei recenti lanci e le relative date di uscita:

  • iPhone 8 – annunciato: martedì 12 settembre; Uscito: venerdì 22 settembre
  • iPhone 7 – annunciato: mercoledì 7 settembre; Uscito: venerdì 16 settembre
  • iPhone 6S – annunciato: mercoledì 9 settembre Uscito: venerdì 25 settembre
  • iPhone 6 – annunciato: martedì 9 settembre; Uscito: venerdì 19 settembre
  • iPhone 5S – annunciato: martedì 10 settembre Uscito: venerdì 20 settembre
  • iPhone 5 – annunciato: mercoledì 12 settembre Uscito: venerdì 21 settembre

Quindi, tutto questo cosa ci fa presupporre? In primo luogo, Apple tende a fare il suo annuale annuncio iPhone all’inizio di settembre e sempre in un martedì o mercoledì. In secondo luogo, Apple in genere lancia la vendita di un dispositivo un venerdì a metà settembre.

i phone

Sulla base di queste informazioni, potremmo azzardare le seguenti date per il lancio di iPhone 9: martedì 11 settembre o mercoledì 12 settembre 2018, mentre l’uscita prevista sarà venerdì 21 settembre 2018. Ovviamente, Apple potrebbe anche cambiare completamente il suo solito programma, ma ne saremmo molto sorpresi. Logicamente, è più facile per Apple aderisca a un ciclo di un anno approssimativamente preciso, in quanto questo coinvolge investitori, fornitori e tutti gli altri stakeholder.