iPhone X 2018 Apple

Con tre settimane di anticipo rispetto al rilascio ufficiale del tanto chiacchierato iPhone X i fan di casa Apple si fanno sempre più impazienti. I fanboy della Mela Morsicata affidato le proprie aspettative ai social network, sale l’attesa per questo Melafonino dal design inedito.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono dispositivi di primo livello, ma X è il primo a presentare un nuovo design dal 2014, ecco spiegata tanta impazienza. Display OLED e un comparto fotografico rinnovato, tante le novità, ma una potrebbe arrivare l’anno prossimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

iPhone 8 Plus monta una batteria da 2691 mAh in grado di offrire una grande autonomia, nonostante le dimensioni ridotte. Ancora più consistente la batteria inserita in iPhone X, parliamo di 2716 mAh. Apple ha costruito un terminale delle stesse dimensioni di iPhone 7 con il display alla più alta risoluzione mai vista ma con un’autonomia analoga a quella di iPhone 8 Plus.

Le cose potrebbero farsi ancora più interessanti in futuro, pare infatti che nel 2018 ci saranno ben due iPhone X, con una sorta di versione Plus che potrebbe avere una batteria mai vista su uno smartphone top di gamma. Queste indiscrezioni arrivano dall’America, non ci sono ancora conferme al riguardo ma le voci si stanno facendo insistenti.