offerte internet ottobre 2017

Ieri vi abbiamo presentato le migliori offerte per passare a Vodafone, oggi ci concentriamo sulle proposte dei quattro principali operatori per quanto riguarda il traffico dati. Ecco a voi le offerte internet di ottobre.

Tim, Vodafone, Wind e Tre affilano le armi e cercano di convincere i clienti a colpi di offerte internet. Scopriamo insieme le ultime novità.

Partiamo con Tim, offerta internet mobile con 4 GB in 4G, cinque euro con rinnovo ogni 28 giorni, se siete già clienti rete fissa Tim. Altrimenti, con 10 euro ogni quattro settimane potete comunque accedere al servizio e potrete anche godervi il grande spettacolo della Serie A. Tre euro per l’attivazione, la visione delle partite non comporta consumo dei giga previsti dal piano.

Vodafone ha due offerte, la prima è Giga In&Out, addirittura 10 GB di traffico dati, sempre 4G, rinnovo ogni 28 giorni e attivazione al costo di tre euro. Per chi non si accontenta c’è Total Giga, che offre ben 30 GB di traffico dati al prezzo di 30 euro ogni quattro settimane.

Wind pensa ai clienti abbonamento e a quelli ricaricabile, Internet 5, 10 e 20, nomi che indicano i gb disponibili per ciascun piano, si parte da 8 euro e si arriva a 15, passando per i 10 di costo dell’opzione intermedia. Per chi vuole un piano abbonamento abbiamo Wind Magnum 10, 20 e 30, in questo caso i prezzi sono di 14.80, 19.90 e 24.90.

A chiudere c’è l’offerta internet di Tre, anche in questo caso c’è libertà di scelta. 5, 10 o 30 GN, 3, 5 o 15 euro. Tenete presente che potete utilizzare in un secondo i GB che non sfruttate, con un massimo di 10 GB accumulabili.