iPhone-6

Secondo Canaccord Genuity 2018, Apple potrebbe vendere 241 milioni di iPhone in tutto il mondo, in quanto la società potrebbe avere una spinta dai recenti lanci di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, così come anche Apple Watch, che non ha più bisogno dell’iconico smartphone per fare chiamate e completare operazioni.

Dei suoi lanci, iPhone 8 e 8 Plus sono stati i più gettonati nell’attendersi progressi che non hanno avuto ma, anzi, sono stati considerati come repliche dei modelli 7 e 7 Plus. Anche gli analisti hanno sostenuto che iPhone 6S potrebbe essere considerato l’ultima versione di iPhone ad aver fatto passi da gigante, anche alcuni specialisti hanno già cominciato a fare paragoni e satira sui motivi per cui il modello precedente abbia in realtà più utilità della generazione 8 e 8 Plus. Ne volete un assaggio? Ecco un assaggio.

È accessibile

Mentre iPhone 8 e 8 Plus costano tra i 700 e gli 800 dollari, il 6S e il 6S Plus hanno un prezzo che varia tra i 450 e i 550 dollari, e alcuni di questi modelli possono espandere la loro capacità a 64 gb per 430 dollari.

Ha un colore che iPhone 8 e iPhone X non hanno

Mentre le nuove generazioni sono disponibili in oro e grigio argento, gli iPhone 6S e 6S Plus hanno più colori a disposizione, come argento, oro, grigio, rosa, che non sono presenti con le nuove versioni.

È quasi identico a iPhone 8

Sembrano molto simili, ma nel design si distingue più delle ultime versioni. Oltre ad avere le stesse dimensioni dei bordi attorno allo schermo e quasi le stesse finiture, hanno la stessa risoluzione e un back panel in metallo.

Funziona senza problemi

iPhone 6S e 6S Plus sono dotati di chip Apple A9 ed un veloce sensore Touch ID. Vale a dire, hanno una grande funzionalità e buone prestazioni.

Il display è ancora adeguato

Apple ha aggiunto miglioramenti ai display di iPhone 8 e iPhone X, ma lo schermo del 6S ha la stessa nitidezza e risoluzione del nuovo iPhone 8, oltre a riprodurre in modo ottimale la navigazione sul web, sulle le app, la possibilità di guardare video, scattare foto e giocare.