Tempo di lettura: 1 minuto

fibra vodafone fibra ottica offerta ottobre 2017

Occasione da non perdere per chi vuole la fibra Vodafone, un’offerta valida solo per oggi che consente ai nuovi clienti di ottenere un abbonamento fibra ottica con un canone scontato per sempre. Sì, avete capito bene, basta aderire all’offerta entro la mezzanotte di oggi.

Un’offerta rete fissa molto interessante, tante le proposte, tagliate su qualsiasi esigenza. Iniziamo da IperFibra, in questo caso le chiamate costano 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta, internet a 300 mega illimitato con fibra FTTH (50 Mega con tecnologia FTTC). 20 euro a rinnovo, ogni quattro settimanale, soglia che sale a 25 euro in caso di fibra FTTC.

IperFibra Family offre ancora di più, telefonate gratis a numeri fissi nazionali e internazionali, non spenderete niente neppure telefonando a numeri mobile. Fibra Vodafone che può arrivare a 1 Giga, sempre in caso di fibra FTTH, velocità che cala a 300 Mega in presenza di FTTC.In questo caso si parte da 25 euro con FTTH, cinque euro in più per FTTC.

Solo per oggi attivazione gratuita e canone scontato per sempre, ricordiamo che la fibra Vodafone FTTH al momento è disponibile solo a Genova, Catania, Palermo, Napoli, Milano, Cagliari, Perugia, Bologna, Venezia e Padova.

La fibra ottica, pur con qualche fatica, sta prendendo piede anche nel nostro paese. Nelle ultime settimane però Wind ha fatto i conti con un black out che potrebbe essere causato da hacker.