Offerta Tre ottobre 2017 Play GT7 Extra

La scorsa settimana abbiamo parlato di Play GT5, oggi vi presentiamo un’altra offerta Tre tutta da scoprire. Ecco a voi Play GT7 Extra, offerta alla quale è possibile aderire anche on-line. Una delle proposte più interessanti offerte da questo operatore agli utenti intenzionati a conservare il proprio numero telefonico.

Passiamo ora ai dettagli dell’offerta. 250 minuti verso tutte le numerazioni nazionali ogni settimana. Per quanto riguarda il traffico dati, abbiamo la bellezza di 7.50 GB spendendo solo 1.75 euro.

Basta fare i conti per capire che nell’arco dei 28 giorni si arriva 1000 minuti di chiamate e 30 GB di dati alla cifra di sette euro. Attivazione nove euro, somma da pagare una tantum, sorprende l’assenza di qualsiasi vincolo contrattuale, offerta legata al credito sulla propria SIM.

Se volete la velocità della connettività 4G LTE, vi ricordiamo che è gratis fino al 31 marzo 2017. La promozione riguarda tutti i clienti che sottoscrivono un piano abbonamento o ricaricabile entro il 19 novembre 2017. 1 euro al mese per avere il 4G dal primo aprile dell’anno prossimo.