Hotwav-Symbol-S3-iPhone-X-Clone

Cloni cinesi, quei grandi classici che non possono mai mancare dopo il lancio sul mercato di un nuovo terminale. E, se possibile, quello di fascia alta. E, ovviamente, iPhone X è un terreno perfetto per i cloni. L’ultima copia completamente identica nell’aspetto esterno, con un immancabile design a tutto schermo o, almeno, che lo simula, e la fotocamera con disposizione verticale nella stessa posizione. Inoltre, anche i colori, come il bianco, sono molto simili. Questo nuovo clone si chiama Hotwav Symbol S3.

Un strano “clone”

In questo Hotwav Symbol S3 possiamo trovare caratteristiche eccezionali e altre non altrettanto eccellenti. E’ sicuramente dotato di un grande schermo da sei pollici, con risoluzione QHD +, degno di un Samsung Galaxy S8, più una doppia fotocamera posteriore ed un’altra anteriore.

Ma, invece, troviamo un processore quad-core MediaTek un po’ obsoleto. Accanto ad esso, fanno la loro comparsa solo 2 GB di RAM, che denota la sua entità di piccolo e discreto terminale, mentre lo storage è di 16 GB. Infine, e con grande attenzione al dettaglio, il software è Android 8.0 Oreo, l’ultima versione del sistema operativo Made by Google. Purtroppo, almeno al momento, non se ne conosce il prezzo: fosse solo per avere un’idea se ne vale la pena o no investire in un “finto iPhone X”.