apple watch X

Apple Watch Series 3 conquista nuovi clienti, numeri incoraggianti per il nuovo smartwatch di Cupertino, a conferma della bontà delle strategie messe in atto dall’azienda. All’inizio l’idea di un iDevice da polso non è stata accolta con entusiasmo da tutti, in seguito sono arrivate le lamentele da parte di coloro che lamentavano un’eccessiva dipendenza da iPhone. Apple ha limato i problemi e continua a puntare forte sul comparto smartwatch.

La Mela prosegue a vela spiegata e nessun rivale sembra poterla realmente impensierire per quanto riguarda gli smartwatch. Risultati che danno fiducia e potrebbero indurre a un ulteriore rilancio sulla falsa riga di quanto fatto con la linea iPhone. In questi giorni infatti sono tutti in trepidante attesa di iPhone X, edizione speciale che rompe con il passato. E se arrivasse anche un Apple Watch X?

Il team di Concept Phone si è divertito a immaginare come potrebbe essere una versione premium dello smartwatch made in Cupertino e il risultato finale non è niente male come potete giudicare anche voi dal video che alleghiamo. Teniamo presente infatti che Watch è quasi immutato nella sostanza dalla sua comparsa a oggi, verosimile che l’anno prossimo il design cambi considerevolmente.

Che ne pensate di questo design circolare? Secondo noi potrebbe essere una buona idea, soluzione esteticamente gradevole che però richiederebbe un lavoro di ottimizzazione considerevole per quanto riguarda le app. Tra le feature presenti in questo concept, anche un’opzione per la lettura di codici QR, nuove opzioni di collaborazione con iPad e tanto altro.

Questa è solo un’idea, Apple non ha mai detto nulla circa un futuro Apple Watch, l’ultimo modello è stato presentato da poco, tuttavia noi ci aspettiamo succose novità nei prossimi mesi.