iPhoneX

Molto è stato detto in merito ad iPhone X da quando Apple lo ha annunciato e ancora molto se ne discute dal momento che manca veramente molto poco al suo debutto sul mercato. Ma oggi vogliamo darvi alcuni suggerimenti pratici per assicurarvi di averne uno nelle vostro mani ancora prima che debutti. Vi avvertiamo: questi richiedono un po’ di fortuna e, soprattutto, una buona pianificazione.

1. Impostare un allarme [o tre]

Preparatevi a stare svegli fino a tardi o a svegliarvi molto presto. Le pre-vendita di Apple, di solito, iniziano la mattina, con l’apertura dello store. Mettere più sveglie per assicurarsi di non addormentarsi quando gli ordini vengono avviati può essere una mossa giusta.

2. Pagare la fattura del traffico dati

Assicuratevi di pagare la fattura. Non c’è niente di più deludente, durante il processo di ordine di un iPhone, di quando si è informati che è necessario pagare il conto prima che l’ordine possa essere elaborato.

3. Confermare lo stato di un aggiornamento

Il fatto che si abbia già un piano rateizzato per un iPhone non significa che si abbia diritto ad un aggiornamento. A volte, è necessario effettuare un altro pagamento verso il nuovo dispositivo; altre volte, invece, si può richiedere un pagamento più grande prima che si abbia diritto ad un aggiornamento. In altre parole, è bene accedere al vostro account attraverso il sito web e assicurarvi di poter eseguire l’aggiornamento. Fare i pagamenti che sono richiesti, ma non nelle prime ore del mattino del giorno in cui si iniziano i preordini. Meglio prima.

4. Utilizzare l’applicazione Apple Store

Di gran lunga il modo migliore per ordinare iPhone: attraverso l’app iOS di Apple Store. Gli ultimi, si registra, sono stati eseguiti senza alcun problema. L’applicazione è la prima cosa che torna a funzionare dopo che Apple “disconnette” temporaneamente il negozio online.

Scaricate l’applicazione Apple Store; quindi, accertatevi di accedere al vostro account Apple. Un’ultima cosa: entrate e scegliete il modello di iPhone X che volete. In tal modo, è possibile ottenere rapidamente il modello esatto quando arriva il momento di effettuare un ordine tramite la scheda del vostro account.

5. “Scongelare” il credito

Interagire con un operatore Apple e partecipare a uno dei molti programmi di aggiornamento iPhone richiede solitamente una sorta di controllo del credito durante il processo di pagamento. E, a causa dell’hacking massiccio di Equifax, è possibile che possano avervi bloccato il credito. Tenendo questo in mente, se non si vuole perdere iPhone X il giorno di lancio solo perché si è dimenticato di eliminare il congelamento del credito, è possibile sbloccare il tutto attraverso tre servizi di monitoraggio del credito.