iphone x video

Mentre qualcuno immagine un Apple Watch X, iPhone X è realtà e presto arriverà tra noi. Hype altissimo per questo Melafonino, una piccola/grande rivoluzione nella storia di Cupertino, da tempo era atteso un taglio con il passato e finalmente è arrivato. Oggi vi mostriamo il dispositivo in un nuovo video, breve durata ma permette di farsi un’idea.

Siamo ormai prossimi all’inizio dei preordini e la voglia di iPhone X è alle stelle. Apple è pronta a dimezzare la produzione di iPhone 8 e 8 Plus per spianare la strada al device premium, un prodotto sul quale l’azienda punta molto e non è difficile capire il perché.

Il video che vi presentiamo è rimbalzato su Reddit in queste ore e mostra un iPhone X in colorazione argento. Possiamo osservare la fluidità d’uso e l’app Instagram che, come si vede chiaramente, non è ancora ottimizzata per il nuovo dispositivo.

A propositi della mancata ottimizzazione di questa app, salta all’occhio come la parte nera nella parte superiore del frontale rappresenti un problema per gli sviluppatori, chiamati ad adottare soluzioni ad hoc.

Balza all’occhio anche l’assenza di TextEdit tra le icone presenti nella home, un’app richiesta da numerosi utenti, staremo a vedere se Apple ha ascoltato o meno le richieste.