apple-watch-series-3 prezzo

Apple Watch Series 3 è già un successo, il nuovo iDevice da polso sorprende tutti conquistando nuovi clienti. Terza generazione di smartwatch per Cupertino, i feedback da parte del pubblico sono stati addirittura superiori a quanto preventivato e già è scattata la febbre.

Come abitudine di casa Apple, il prezzo non è per tutti. Una strategia che il colosso californiano porta avanti da sempre e che non sorprende più, tuttavia molti potenziali clienti sono obbligati a rinunciare a causa delle spese in ballo. Una soluzione per spendere poco però c’è.

Volte Apple Watch Series 3 al prezzo di un clone cinese? In caso di risposta affermativa, sappiate che non siete soli perché il nuovo orlogio marchiato con la Mela sta diventando l’oggetto del desiderio di tantissimi, complice l’introduzione della connettività LTE, una feature che farà contenti molti utenti in tutto il mondo ma purtroppo non quelli italiani visto che nel nostro paese non è previsto tale supporto.

Apple Watch Serie 3 a soli 25 dollari? Sì, si può, merito della compagnia assicurativa John Hancock, che in partnership con Cupertino lancia una promozione davvero intrigante. Sottoscrivendo il programma Vitality, potrete acquistare il device a questa cifra, poi è previsto un canone mensile in base agli obiettivi legati all’attività fisica svolta. Più corri e meno paghi, dunque, in caso di pieno raggiungimento di tutti gli obiettivi il costo mensile viene annullato.

Gli utenti più virtuosi potranno dunque ottenere Apple Watch Series a soli 25 dollari, una promozione che fa bene alle tasche e fa bene alla salute. Bella iniziativa.