iphone 8 iphone 8 plus
Tutti aspettano iPhone X, lo smartphone che segna il decennale di Apple nel mondo della telefonia, però bisogna stare attenti a non dimenticare gli altri terminali presentati negli ultimi mesi. iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono due device in continuità rispetto al passato per quanto riguarda il design, sotto il cofano però ruggiscono motori nuovissimi.

Ci soffermiamo sulla versione Plus in questa occasione, il fratellone ha caratteristiche tecniche strepitose ed è stato incoronato da AnTuTu come dispositivo con le performance migliori. La nota piattaforma di benchmark ha premiato l’accoppiata di casa Apple, tutti gli altri sono dietro.

Si aggiorna la classifica AnTuTu, i dati di settembre 2017 fanno sorridere Apple e smentiscono coloro che lamentavano scarsa innovazione da parte degli ingegneri di Cupertino. iPhone X fa discutere, intanto però i due modelli regolari si fanno rispettare mettendo in fila tutta la concorrenza.

iPhone 8 Plus domina la classifica, seguito dal suo fratellino. Medaglia d’argento per OnePlus 5, poi abbiamo HTC U11, nubia z17 e Galaxy Note 8. Decimi e Noni Galaxy S8 e S8 Plus, ottavo il Mi 6 proposto da XiaoMi. Da sottolineare come questo dato non si riferisca a condizioni di uso normale, le classifiche di benchmark vanno prese con le pinze ma si tratta comunque di un successo non trascurabile per Cupertino.