whatsapp halloween

Siete pronti per Halloween? La notte più spaventosa dell’anno si sta avvicinando e quale miglior modo di celebrarla se non con qualche emoji nuova di zecca. Ora potete personalizzare i vostri messaggi con disegnini da paura, l’unico limite e la fantasia. Zombie, streghe e vampiri, giusto per fare qualche esempio.

La notte del 31 ottobre è alle porte, bambini e adulti sono pronti per l’occasione, a farla da padrone è il brivido. Dolcetto o scherzetto? Una dolce sorpresa ce la fa WhatsApp con un regalo che farà sicuramente piacere a numerosi utenti.

Build 2.17.3.97, questo aggiornamento arriverà entro breve e ci regalerà nuove emoki a tema Halloween. Per il momento la novità riguarda gli utenti Android, ma è lecito aspettarci che i nuovi disegnini approdino anche sui display di iPhone e iPad.

Emoji sono ormai un vero e proprio fenomeno di costume, tutti li usano e tutti ne parlano, tanto che recentemente sono diventati addirittura protagonisti di un film di animazione. WhatsApp è stato fondamentale nella diffusione di questa forma di comunicazione.

Anche i fedelissimi della Mela Morsicata possono rendere più spaventosi i propri messaggi con disegni quali la zucca intagliata e il famoso fantasmino. Il noto servizio di messaggistica istantanea continua a proporre novità ai propri (tantissimi) utenti, ulteriori cambiamenti sono attesi nelle prossime settimane.

E voi come trascorrete la notte di Halloween?