Cat-S41

Il brand di telefoni Cat presenta Cat S41, il suo nuovo smartphone super resistente con una potente batteria di lunga durata. Lo smartphone sarà disponibile a novembre. Si tratta di un dispositivo rivolto a tutti coloro che lavorano nel settore industriale o che partecipano ad attività ricreative o sportive.

Il nuovo Cat S41 dispone di una batteria più potente, dicevamo, di ben 5000 mAh in grado di offrire fino a 44 giorni o 38 ore di conversazione su 3G. Il che è molto utile quando si è fuori, in un luogo dove non è possibile caricare il telefono. “Cat S41 è uno smartphone davvero adatto per i difficili ambienti in cui i nostri utenti usano i propri telefoni. Abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri clienti e ci siamo affidati a loro per sviluppare l’S41: uno smartphone robusto e potente con una lunga durata della batteria, che può funzionare come fonte di alimentazione per altri dispositivi e soddisfa i requisiti dei suoi clienti“, ha dichiarato Peter Stephens, direttore del gruppo Bullitt, licenziatario globale di Caterpillar.

Tra le altre specifiche, Cat S41 è dotato di uno schermo da 5 pollici Full HD, e funziona con Android Nougat; inoltre, due fotocamere da 13 8 MP, insieme ad un processore MediaTek 2.3 GHz completano l’opera. Per finire, 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interna garantiranno almeno 38 ore di chiamate continue in 3G o 44 giorni con una carica a tempo di riposo e, addirittura, la possibilità di caricare altri dispositivi.

Lo smartphone può essere trovato in noti negozi quadri da novembre.