apple iphone 8

Il video di un matrimonio saudita sta facendo – ovviamente – il giro del mondo. Di video di cerimonie ne circolano milioni, ma questo ha un particolarità: riprende il momento in cui agli ospiti è stato dato un iPhone 8 come ricordo del gran giorno.

Nel video pubblicato sul canale YouTube, sei camerieri vengono ripresi mentre entrano nella sala della cerimonia accolti da musicisti e applausi e portando diversi vassoi in cui piramidi di inconfondibili confezioni di iPhone hanno attirato l’attenzione degli astanti.

Secondo i testimoni, ogni invitato al matrimonio, tenutosi questa settimana nella città di Yeda, ha ricevuto in regalo un iPhone 8. Il video è diventato virale in diversi paesi, in particolare nel Medio Oriente.

Critica alle nozze troppo eccentriche

I cybernauti hanno criticato duramente il matrimonio per la sua eccessiva eccentricità. Successivamente, prima dell’ondata di critica, uno degli ospiti ha però dichiarato che le confezioni non contenevano alcuno smartphone Apple, ma caramelle. Secondo le tradizioni del Medio Oriente, infatti, dare caramelle in occasione di tali eventi è un simbolo di ospitalità e, sebbene le immagini mostrino chiaramente la confezione di un iPhone, potrebbe davvero trattarsi di uno scherzo.

Tuttavia, sui social network in special modo – dove non si perdona nulla – si è scatenata una valanga di commenti indirizzata soprattutto alla grande, troppa opulenza dispiegata nel matrimonio.