black friday 2017

L’estate ormai è un ricordo, il periodo natalizio si avvicina, ma c’è una festa speciale per tutti gli appassionati dello shopping. Stiamo parlando del Black Friday 2017, un’iniziativa nata negli Stati Uniti ma che ormai ha preso piede in tutto il mondo.

Appuntamento al 24 novembre, mancano giusto un paio di settimane, Amazon e MediaWorld sono già pronti con una pioggia di offerte. Promozioni a tempo per celebrare alla grande questa occasione, scopriamo insieme le più ghiotte.

Black Friday 2017, sotto questa etichetta i due colossi della grande distribuzione rendono noti pacchetti di offerte che meritano di essere valutati con attenzione. Sconti che vanno dall’arredamento all’abbigliamento, passando per tempo libero e settore tech.

E sono proprio gli appassionati di tecnologia coloro che attendono con maggior impazienza la fatifica data. Smartphone top di gamma acquistabili a cifre mai viste, pensiamo ad esempio al Galaxy S8 di Samsung, ma occhio anche a Huawei con i suoi P10 e P10 Plus.

In questi giorni spunteranno nuove occasioni da cogliere al volo, ovviamente parliamo di acquisti on-line, dunque fatevi trovare pronti perché le scorte vanno esaurite alla svelta. In molti sperano in ribassi clamorosi in casa Apple, ma in questo caso la situazione appare più complessa.

Difficile infatti che Cupertino consenta sconti relativi ad iPhone 8 o iPhone X, l’oggetto del desiderio di molti. Stesso discorso vale per il Pixel 2 di Google, ma occhio alle sorprese dell’ultimo minuto.