iphone x oled 2018

Tra le tante novità arrivate con iPhone X e impossibile dimenticare la presenza del display OLED. Si tratta di un elemento di non poco conto, mai prima d’ora Apple aveva utilizzato questa tecnologia per i propri smartphone.

Proprio lo schermo è uno degli elementi che incuriosisce maggiormente e, stando alle indescrezioni che trapelano in queste ore, Apple proseguirà su questa strada. La notizia arriva da una fonte attendibile, non uno bensì due smartphone OLED approderanno nei negozi nel 2018.

Parola di Ming-Chi Kuo, analista KGI che la sa lunga sugli affari di Cupertino. L’esperto cinese raramente sbaglia una previsione, sarà OLED anche l’anno prossimo ma diverso da quello che vediamo oggi. Vi abbiamo mostrato i primi test di resistenza del nuovo top di gamma, presto potremmo trovarci di fronte a uno smartphone ancora più strutturato. E, forse, più solido.

Più componenti, al fine di rendere più performanti trasmissioni dati e ricezione, acciaio inox rivisto e corretto. Saranno ben due i melafonini, che vanteranno un numero maggiore di segmenti di acciaio rispetto a iPhone X. Della produzione della componentistica si occuperà Casatek, che già lavora su un un acciaio inox di nuova concezione.

Al momento non sono ancora noti ulteriori dati, ma sicuramente nel giro di pochi mesi avremo un quadro più chiaro della situazione.