Vodafone Happy Friday

Vodafone in questi giorni è molto attiva per quanto riguarda le offerte speciali, basti pensare al piano Special 7 GB che è stato proposto ad alcuni ex-clienti. Oggi vi parliamo di un’altra ghiotta opportunità da cogliere al volo.

Riecco Vodafone Happy Friday, il venerdì secondo l’operatore telefonico biancorosso. Se siete clienti fedeli di Vodafone, drizzate le antenne, per voi c’è uno smartphone a un prezzo davvero invitante. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

Vi serve uno smartphone senza spendere molto, magari un dispositivo di riserva? Allora questa offerta è fatta per voi, bastano infatti 69 euro per portarsi a casa Vodafone Smart E8. Per accedere alla promozione, basta… Un sorriso.

Disegnate un sorriso sull’app My Vodafone Italia, poi non dovrete far altro che attendere un SMS. Ricordiamo che tale possibilità è collegata unicamente al numero che riceve l’SMS e ciascun utente ha accesso solamente all’acquisto di un terminale.

C’è tempo dall’11 al 17 novembre, vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche dello smartphone offerto con Vodafone Happy Friday. Ovviamente, non si tratta di un device ad alte prestazioni, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.

Batteria da 2200 mAh, schermo da 5 pollici con risoluzione FWGA, processore Qualcomm Snapdragon 210. Fotocamera posteriore da 5 mpx con Flash LED, a bordo troviamo Android Nougat 7.1. Niente di straordinario dunque, ma bisogna comunque tenere presente il prezzo.