iOS 11.2

Se stiamo ancora aggiornando i nostri Apple device a iOS 11, sappiate che c’è già un iOS 11.2 Public Beta. Vedremo, dunque, pubblicazioni a riguardo e rumor per le prossime due o tre settimane. E, probabilmente, vedremo giungere pubblicamente la beta 4 il prossimo lunedì (o forse durante il fine settimana), con Public Beta 5 (o una possibile uscita Gold Master) la settimana successiva.

Tutti ricordiamo come iOS 11 abbia cambiato il comportamento del Wi-Fi e del Bluetooth nel Centro Controllo. Bene, con iOS 11.2 le cose dovrebbero cambiare, ma le indiscrezioni non aggiungono nulla di più. Oltre a fissare il bug della calcolatrice e aggiungere il supporto AirPlay per il prossimo HomePod, questo aggiornamento dovrebbe essere più che altro incentrato a testare il nuovo Apple Pay Cash. È la grande release di questa versione.

Ma potete anche avviare subito l’update andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software e afferrare la versione più recente della beta pubblica iOS 11.2.

Se però non fate parte del Public Beta Program, vi spieghiamo come fare.

Registrazione per il programma beta di Apple

Prima di tutto, andate sul sito https://beta.apple.com/ e accedete con il vostro ID Apple (o create un account beta se non lo avete già).