iphone x

Apple sta già lavorando a tre nuovi smartphone con il design di iPhone X per l’anno prossimo. Secondo l’analista Kuo Ming-Chi, firma affidabile ed autorevole di KGI Securities e citato da 9to5Mac, due di questi nuovi modelli saranno senza smussi e pannello OLED. Il terzo modello, invece, sarà senza bordi, anche se il suo pannello sarà LCD, come la maggior parte dei prodotti Apple.

Secondo le prime indiscrezioni, il modello LCD sarà di 6,1 pollici; uno dei modelli OLED saranno invece identici agli attuali iPhone X da 5.8 pollici, mentre un terzo si allineerà al modello da 6,5 ​​pollici, ovvero un iPhone X Plus. L’analista Kuo è, di solito, molto attendibile nelle sue relazioni su Apple.

Inoltre, i tre modelli previsti per il prossimo anno dovrebbero avere la stessa scheda frontale per TrueDepth, quindi il riconoscimento facciale Face ID sarà prerogativa di questi tre modelli. iPhone LCD dovrebbe costare tra i 649 e i 749 dollari, ma iPhone X Plus dovrebbe superare i 999 dollari, ovvero il costo del modello di base dell’attuale iPhone X.

Kuo sostiene che questo trio di iPhone X aiuterà a distribuire molti più dispositivi durante la seconda metà del 2018 rispetto allo stesso periodo dell’anno in corso. Sempre secondo l’analista, l’anno prossimo Apple distribuirà oltre 120 milioni di unità, rispetto ai circa 80 milioni di device di quest’anno.

Apple non commenta le voci e i rapporti.