apple-watch-series-3 prezzo

Apple Watch è ormai arrivato alla terza generazione, un dispositivo inizialmente accolto con un certo scetticismo ma che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Come hanno sottolineato i vertici aziendali dal palco dell’auditorium Steve Jobs, il comparto smartwatch sta dando grandi soddisfazioni a Cupertino.

L’ultimo modello ha regalato ai clienti la connettività LTE lungamente attesa, purtroppo però tate feature non sarà disponibile sul mercato italiano. Poco importa, perché Apple Watch sta conquistando nuovi clienti guarda già al futuro e sta pensando di implementare ulteriori funzioni rivoluzionarie.

Studiosi dell’Università della California hanno evidenziato nuove applicazioni per l’iDevice da polso e i risultati sono sorprendenti. I dati riguardanti contapassi e battito cardiaco, ottenuti tramite i sensori del device, possono essere fondamentali nel processo diagnostico.

Tramite l’app Cardiogram, basata su machine learning e reti neurali profonde, è possibile prevenire ipertensione e apnea notturna. Seimila pazienti sono stati monitorati con successo, Apple Watch si conferma come dispositivo ideale per rilevazioni in campo medico e sono numerose le applicazioni ancora inesplorate.

Gli studiosi della Stanford un paio di mesi fa hanno reso noto il proprio impegno circa un progetto volto a utilizzare l’iDevice con strumento per monitorare la fibrillazione atriale. Non è solo “cool”, Apple Watch può essere un prezioso alleato per mantenere una perfetta salute.