samsung galaxy s9 tre modelli

Quasi tutti pensano che Samsung nel 2018 lanci due versioni di Galaxy S9, il modello regolare e la versione plus, un ‘abitudine consolidata negli ultimi anni. Poi, qualche tempo tempo, ecco arrivare la versione Active per chi vuole un terminale più resistente.

I piani del gigante sudcoreano appaiono chiari a molti, ma fate attenzione perché le cose potrebbero cambiare. Stando alle ultime indiscrezioni, la compagnia asiatica potrebbe spiazzare tutti con una sorta di modello “mini”.

Cinque pollici con design all screen come quello che abbiamo visto su S8 e S8 Plus, una sorta di top di gamma di miniatura, Samsung ci sta pensando e potrebbe lanciare questa novità il prossimo anno.

L’Infinity Display è stato molto apprezzato, perché non riproporlo anche in veste ridotta? L’idea potrebbe essere vincente, considerato pure un prezzo più aggressivo rispetto a quello dei tradizionali flagship. Samsung ci sta pensando, ma non è ancora chiaro se queste indiscrezioni si trasformeranno in realtà tra qualche mese.

Non dimentichiamo che molti utenti prediligono terminali di dimensioni più contenute, più maneggevoli e più comodi da tenere in tasca, Apple per molti anni ha seguito questa strada per poi conformarsi al trend del mercato. Curioso che adesso sia Samsung a valutare questa mossa, un’idea che consentirebbe di allargare la fetta di clienti conquistata.