vodafone

Vodafone venne fondata nel 1984 da Ernest Harrison e Gerry Whent con sede principale a Newbury. La compagnia telefonica è stata quindi fondata nel Regno Unito ma si è poi ampliata fino ad arrivare in Italia. Vodafone approda sul suolo italiano nel 2001 quando il gruppo britannico acquista la Omnitel che cambia subito logo e nome. La Omnitel Vodafone o Vodafone Omnitel o nel 2003 con il definitivo appellativo di Vodafone Italia comincia così ad assicurarsi la fedeltà dei primi clienti offrendo soluzioni vantaggiose per la rete cellulare. Questa iniziale fedeltà è stata mantenuta nel tempo e infatti, al giorno d’oggi, Vodafone conta decine di abbonati ed è, a detta di tutti, uno dei primi operatori mobili nel nostro paese. Molta di questa fedeltà è sicuramente dovuta all’attenzione dell’operatore nei confronti dei suoi abbonati con offerte o promozioni vantaggiose.

Una di queste vantaggiose iniziative sono i regali che Vodafone fa ogni venerdì. Ogni venerdì, come abbiamo già anticipato, Vodafone regala qualcosa ai suoi fedeli e se per la settimana di halloween gli utenti potevano navigare interrottamente di notte e se nella settimana successiva hanno potuto usufruire di un buono sconto di 5 euro in tutte le stazioni TotalErg abbonate, adesso chi vorrà usufruirne potrà acquistare uno smartphone a 69 euro. Prima però vanno chiariti i termini di Happy Friday. Vodafone regala minuti, Giga, sconti ogni venerdì a tutti coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy. Entrare a farne parte è semplicissimo. Basta essere clienti Vodafone e scaricare l’app MyVodafone. L’iniziativa Vodafone Happy ci permette inoltre di avere dei punti. Questi punti o “sorrisi” sono direttamente proporzionali al credito della nostra ricarica. Con 10 euro di ricarica avremo quindi 10 euro di “sorrisi “. Questa regola così diretta non vale però per i clienti più “anziani” che vedranno duplicare o addirittura triplicare i loro punti. I punti saranno poi la nostra valuta di acquisto per i tanti premi presenti nel catalogo online. Inoltre se i premi a disposizione non ci dovessero piacere, possiamo tranquillamente richiedere un rimborso.

Adesso, in questa settimana, la compagnia telefonica ci offre di più. Il regalo di questo venerdì sarà uno sconto di 30,99 euro che ci permetterà di acquistare Vodafone Smart E8 a 69 euro anziché a 99,90. Di seguito le caratteristiche principali dello smartphone:

-145.6 x 72.1 x 9.15 mm come dimensioni;

-Schermo  da 5,0″;

-Fotocamera posteriore da 5 MP munito di flash;

-Fotocamera anteriore da 2 MP;

-Chipset: Qualcomm Snapdragon 210 (MSM8909, Quad-core 1.1 GHz);

-Memoria da 1 GB RAM, 8 GB ROM e  memoria microSD espandibile fino a 128 GB;

-Piattaforma: Android™ Nougat 7.1;

-La capacità di Batteria è 2200 mAh.

 

Si potrà usufruire del buono sconto una sola volta in tutti i negozi Vodafone da oggi fino al 17 novembre 2017. Se anche voi adesso siete convinti del fatto che scegliere Vodafone sia una scelta saggia, approfittate dell’occasione e cambiate operatore. Dopotutto «The future is exciting. Ready?»