powerbank per iphone tesla elon musk

Elon Musk negli ultimi anni ha rivoluzionato il mondo delle quattro ruote proponendo Tesla, un brand che propone auto elettriche provviste di autopilot. L’imprenditore di origini sudafricane è famoso per le sue dichiarazioni roboanti e per le idee dirompenti, uno che non si ferma mai e continua a presentare prodotti sorprendenti al mondo.

Forse non tutti sanno che Tesla non è soltanto veicoli hi-tech, ma si occupa anche di prodotti decisamente più piccoli e ordinari. Come ad esempio un powerbank per iPhone, sì, è semplicemente una batteria esterna ma il design resta degno di nota. Scopriamolo insieme.

Un design che tra ispirazione dai SuperCharger, le colonnine utilizzate per la ricarica delle Tesla. Lo stile dell’azienda di Elon Musk sta facendo scuola, innovazione e design vanno a braccetto per portarci nel futuro.

Si tratta di un accessorio di alta qualità, i materiali utilizzati sono infatti di primo livello. Troviamo un cavo lightning e un microUSB, all’interno una batteria da 3350 mAh. La batteria in questione utilizza le medesime celle che possiamo trovare su Tesla X e Tesla S.

Questo prodotto per ora è disponibile in vendita solo negli Stati Uniti. Il prezzo? 45 dollari, non poco pensando a prodotti analoghi di altri brand, ma tutto sommato una cifra abbastanza abbordabile. Che pensate di questo accessorio? Arrivasse in Italia, sareste interessati all’acquisto?