offerta vodafone
Dopo aver proposto Smart E8 a 69 euro, ecco a voi una nuova offerta Vodafone. La promozione che vi presentiamo oggi è molto invitante, dunque se siete clienti dell’operatore biancorosso vi consigliamo di leggere con attenzione.

Vodafone regala a tutti i suoi clienti una promozione decisamente invitante fino al 30 novembre 2017. Si tratta di Vodafone Pass Social&Chat, attivazione gratuita per tutti gli utenti che hanno un piano con addebito su carta di credito o conto corrente.

Grazie a questa promozione è possibile utilizzare servizi di messaggistica e social network senza consumare alcun giga previsto dal proprio piano, dunque divertitevi alla grande su Facebook e WhatsApp, l’attività svolta su queste piattaforme non andrà ad intaccare la soglia prevista dal vostro piano.

Cogliete al volo l’occasione entro il 30 novembre, basta attivare la domiciliazione bancaria, attivazione gratuita per tutti. Ricordiamo che anche Skype è compresa tra le app che non consumeranno i dati del vostro piano, dunque potrete anche sfruttare le chiamate gratis offerte da questa piattaforma.

Social network e messaggistica occupano una parte considerevole della nostra giornata, pensiamo non solo a Facebook, ma anche ai vari Telegram, Instagram e Skype, appunto, attivando l’offerta Vodafone Pass Social&Chat sarà possibile esprimere tutta la propria voglia di comunicare senza la preoccupazione di esaurire i giga.