Search Marketing Connect 2017

Il Social Media Strategies 2017 si è chiuso con un grande successo pochi giorni fa, per i professionisti del mondo digitale in arrivo c’è un nuovo grande appuntamento a Rimini. Si tratta del Search Marketing Connect, stavolta l’attenzione si sposta su Web Analytics, PPC e SEO.

Organizzazione sempre a cura di Search On Media Group, una garanzia visto che il gruppo è attivo nell’ambito della formazione da ormai un decennio. 1 e 2 dicembri al Palacongressi di Rimini, appuntamento con professionisti dei motori di ricerca.

12esima edizione del Search Marketing Connect, appuntamento fisso ormai, un appuntamento da non perdere per tutti coloro che lavorano con i motori di ricerca o semplicemente vogliono sapere di più circa il mondo digitale.

Cosmano Lombardo, CEO e Founder di Search On Media Group, sottolinea la grande novità di questa edizione: “Content Marketing e Tool”, due nuove sale tematiche nel programma formativo che vanno a rendere l’offerta ancora più ricca. PPC, SEO, Web Analytics e non solo, un evento che si è evoluto dall’edizione tenutasi a Firenze 12 anni fa.

Oltre 50 relatori, 5 sale, tra i temi più caldi anche un hackaton a tema Fake News, argomento caldissimo in questi mesi. Case Study, conference, speech e non solo, il Search Marketing Connect offre una visione a 360 gradi sul Search Marketing e sugli scenari dei prossimi anni.

Le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni sul sito ufficiale, fino al 30 novembre potete prenotare al prezzo di 279 euro più iva inserendo il codice mediasmc17.