offerta tre

Ogni settimana arrivano nuove offerte, qualche giorno fa vi abbiamo parlato di GT7 Extra 30 GB, oggi vi presentiamo una nuova offerta Tre. La promozione della quale vi parliamo è pensata per chi è interessato a cambiare operatore conservando il proprio numero di telefono.

Natale è già qui con All-In Prime Special, attivabile entro il 21 gennaio 2018. Un’offerta ricca e interessante, basta abilitare il pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente, esclusi dalla promozione gli utenti che usano carte Electron, carte estere o prepagate.

Sottoscrivendo questa offerta Tre, con vincolo di 24 mesi, pagheremo sette euro al mese per i primi sei mesi, dopo di che il canone mensile passerà a dieci euro. 1000 minuti di telefonate verso qualsiasi numerazione, rete mobile o fissa, 1000 sms verso ogni numero nazionale, 10 gb di traffico 4G con GIGA Bank.

Le sorprese non sono finite, perché avrete anche Netflix per tre mesi, occasione ghiotta per gli amanti delle serie tv. Per aderire, basta accedere al sito ufficiale o recarsi in un 3 Store. Contributo d’attivazione di 49 euro, durante i 24 mesi non sarà possibile cambiare piano.

Ricordiamo la presenza della card Grande Cinema 3 blu, che vi offre due ingressi al cinema al prezzo di uno, per gli spettacoli dal lunedì al venerdì.