iphone 8

iPhone X ha a malapena un mese di presenza nei negozi, ma è già ora di voltare pagina e iniziare a carpire qualche rumor relativo ai telefoni che vedremo l’anno prossimo da parte di Apple. Uno di questi ha ipotizzato, per alcuni giorni, che potremmo assistere alla presentazione di un dispositivo con pannello LCD da 6,1 pollici anziché OLED. Ma la cosa si fa più interessante se ci concentriamo sul fatto che il back panel potrebbe abbandonare il vetro attuale per tornare al metallo.

Una delle più grandi innovazioni nel design di iPhone 8, 8 Plus e X è proprio il loro essere confezionati in vetro. Tuttavia, un nuovo rapporto di Nikkei garantisce che il nuovo device che verrà lanciato nel 2018 sarà realizzato in metallo. Il che ci ricorda iPhone 7 e 7 Plus.

Questo telefono LCD da 6,1 pollici sarebbe una versione più economica dei dispositivi Apple, seguendo la scia di successo meritato di iPhone SE, un telefono intermedio e più economico. Si prevede che l’anno prossimo Apple introdurrà anche due modelli con schermo OLED. Uno di loro, secondo il rapporto, sarebbe da 6,2 o 6,3 pollici, mentre l’altro da 5,8 pollici.

C’è ancora molta strada da fare per incontrare i nuovi dispositivi Apple in base al programma di lancio della società; quindi, saremo molto attenti alle nuove voci che attireranno l’attenzione e la porranno sui telefoni del futuro dell’azienda.

Sono trapelate anche voci su un futuro iPad. Diversi rumor affermano che avrà il Face ID, anche se potrebbe non essere dotato di schermo OLED come iPhone X.