iphone x colorato

iPhone X sta dividendo l’opinione pubblica, chi lo ama e chi non lo sopporta, una situazione che abbiamo visto più volte quando si parla di prodotti targati Apple ma in questo caso lo scontro è ancora più intenso. Ricordiamo infatti che questo Melafonino si discosta molto da quelli del passato.

iPhone X si propone come modello di punta, ovvio considerato un prezzo che supera abbondantemente i mille euro, ma oggi vi presentiamo un concept che ricorda da vicino iPhone 5C. Sì, parliamo dell’iPhone “economico” giunto sul mercato con la scocca posteriore in plastica disponibile in varie colorazioni.

L’aspetto “premium” del primo della classe con un tocco di colore per renderlo ancora più accattivante, questa l’idea di Martin Hajek. Abbiamo tutti gli elementi distintivi dell’ultimo nato in casa Apple, a cominciare dalla parte frontale con tanto di notch e la fotocamera verticale. Una soluzione simpatica, che sarebbe in grado di catturare molti clienti se proposta a un prezzo leggermente più contenuto.

Per ora ovviamente parliamo solo di un semplice concept, dunque niente di concreto, però Apple potrebbe davvero far tesoro di questa idea per allargare il proprio raggio d’azione. Dopo tutto, l’idea di uno smartphone di fascia media non è mai stata accantonata dall’azienda e proporne uno sulla base di iPhone X potrebbe rivelarsi una scelta vincente.

Che ne pensate? Comprereste un iPhone X colorato o pensate che l’idea di questo mix non sia azzeccata?