Un anno nuovo ricco in programma pieno di sorprese per Apple. Rumors parlano di novità in programma mirate a migliorare l’asse di vendita del colosso americano, che a quanto pare resta deluso dalle aspettative riversate su iPhone X. Ecco come si prospetta l’anno 2018 per Apple.

iPhone X Plus per Apple 2018

Tra i corridoi dell’azienda di Cupertino già si vociferano le eventuali possibilità di nuova versione del tanto discusso iPhone X. Un iPhone X Plus con display OLED da 6.5 pollici inizia a prendere forma. Un dispositivo con display ad alta tecnologia con 0.7 pollici in più rispetto al 5.8 del Super Retina di iPhone X. Un tablet, più che uno smarthphone. E già suscita qualche preoccupazione in più sulla fascia di prezzo probabile per questo prossimo modello.

Pare anche che  Apple si appoggi ad LG, alla quale, secondo indiscrezioni, l’azienda di Cupertino ha già commissionato 15 milioni di display pronti per essere montati sui nuovi dispositivi. Un numero non proprio altissimo, se si confronta con le vendite annuali di Apple, sempre in crescita. Il nuovo iPhone Plus diventerà un must have 2018, per pochi eletti? E’ ancora presto per dirlo.

Altra novità per Apple

Nel frattempo un’altra novità in programma per l’anno appena iniziato potrebbe rivoluzionare il mercato delle vendite dei dispositivi non solo della Apple, ma anche dei suoi concorrenti. Uno smartphone di fascia più economica, sul quale non è previsto l’utilizzo di un display OLED, ma di uno LCD, spera di affermarsi sul mercato e di impennare le vendite dell’azienda di Cupertino. Per il momento, non ci resta che attendere.