Previsti per i nuovi iPad del 2018 cornici sottili e Face ID. Questo quanto trapela da fonti alternative che hanno scoperto firmware simili ad iPhone X anche per iPad. La prima versione beta iOS 11.3 rilasciata da Apple nella giornata odierna ha creato già rumore. A quanto pare un tester avrebbe scoperto una stringa del firmware di iPad con una dicitura che non lascia dubbi.

Cosa cela firmware di iOS 11.3?

“iPad Moderno” è la dicitura scoperta da un tester che ha pubblicato con un tweet l’eventuale novità dell’anno. Infatti, come fonti precedenti avrebbero accertato il codice sviluppatori per iPhone X riporterebbe questa dicitura per riferirsi alle funzionalità che l’hanno reso così famoso. E da qui i rumors parlano dell’eventualità di avere Face ID anche su iPad, ma sarà vero? Il web è impazzito e gli utenti Apple addicted ancora di più. Questo, infatti, significherebbe sconvolgere l’intera fase produttiva dell’azienda di Cupertino, che accrescerebbe ancora di più la sua fama.

Sorpresa o no? Le previsioni erano già (quasi) certe

KGI e la sua portavoce Ming Chi Kuo l’avevano già presunto. Apple ha in mente grandi sorprese per i suoi follower per questo anno appena iniziato e già ricco di novità. La percentuale che non si tratti solo di un rumors è alta. Ci si aspetta che anche iPad sia privo di tasto Home, ma che continui ad appoggiarsi alla tecnologia LCD scelta per mantenere i costi più contenuti. Sospetti sulla presenza o meno del True Depth ci sono ma nessun dubbio si crede ci possa essere sull’Face ID.