TIM, il mese "caldo" per i nuovi e vecchi clienti: ecco tutte le offerte

TIM, ormai sempre più leader del mercato nazionale italiano, non si stanca mai di lanciare nuovissime e vantaggiose offerte per tutti i suoi clienti. Quindi, andiamo subito a vedere di quali offerte si tratta e proviamo a scegliere quella che più si addice alle nostre esigenze.

  • Tim Senza Limiti Silver

Con questa offerta si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e si potrà chattare liberamente con qualsiasi applicazione di messaggistica senza consumare Giga. Inoltre, saranno messi a disposizione 2 Giga di traffico dati 4G; tutto questo ha un costo di 15 euro ogni rinnovo. Nel caso in cui si voglia attivare la promozione tramite domiciliazione bancaria, si potrà usufruire di uno sconto e il costo sarà di 12 euro ogni rinnovo.

  • Tim Senza Limiti Gold

Qui i minuti saranno illimitati e si potrà chattare liberamente senza consumare Giga come in quella Silver, ma si potrà ascoltare musica in streaming con le applicazioni musicali senza consumare Giga. Più saranno messi a disposizione 8 Giga di traffico dati 4G. Ad un costo di 25 euro ogni rinnovo, risulta come la precedente se si attiva tramite domiciliazione bancaria. In tal caso, il costo passa a 18 euro ogni rinnovo.

  • Tim Senza Limiti Platinum

Questa è l’ultima offerta della serie Senza Limiti e prevede la stessa offerta vista della promozione Senza Limiti Gold ma i Giga disponibili saranno 50  alla velocità del 4G con Internet Illimitato 32Kbps; il costo è di 59 euro ogni rinnovo e se si attiva tramite domiciliazione bancaria il costo passa a 49 euro ogni rinnovo.

Dal 26 Febbraio 2018 verrà messa sul mercato una promozione dal nome:

  • Tim Music Gold

La promo sarà destinata agli amanti della musica, i quali avranno a disposizione 250 ascolti al mese e un catalogo online di oltre 25 milioni di brani con la possibilità di creare Playlist personalizzate e avere lo Streaming on-demand, tutto questo senza consumare Giga. L’offerta sarà disponibile al prezzo di 1.99 euro per il primo mese e poi 4,99 euro al mese.