chatsim 2

A tre anni dal lancio ufficiale sul mercato, ChatSim si è evoluto diventando ChatSim 2, una versione super performante e innovativa della prima SIM al mondo che collega le migliori app di chat senza roaming o limiti, anche senza Wi-Fi. E da ora in poi, nella nuova versione di ChatSim 2, ti consente di navigare su Internet con traffico dati gratuito e illimitato incluso nelle migliori app di messaggistica come WhatsApp e Messenger.

La SIM card sarà presentata in anteprima mondiale al MWC di Barcellona (26 febbraio – 1 marzo 2018). “ChatSim 2 è una versione completamente nuova e diversa di ChatSim, nata dalla necessità espressa in questi 3 anni dai nostri clienti di avere Internet e applicazioni di chat illimitate“, spiega Manuel Zanella, fondatore e CEO di ChatSim. “Con ChatSim 1, con app compatibili (WhatsApp, Messenger, WeChat, ecc.), Puoi inviare messaggi di testo ed emoji illimitati in oltre 165 paesi con il piano annuale. Se vuoi anche inviare foto, video e effettuare chiamate vocali, puoi acquistare crediti multimediali. NON è possibile navigare in Internet e utilizzare altre app. ChatSim 2, invece, ti consente di navigare su Internet e utilizzare qualsiasi applicazione SENZA ALCUNA LIMITAZIONE a tariffe imbattibili in qualsiasi parte del mondo. Le applicazioni di messaggistica incluse (WhatsApps, Messenger ecc. Sono le stesse di ChatSim 1 più altre che saranno presto abilitato) può essere utilizzato gratuitamente e senza limiti , senza consumare i gigabyte inclusi nel piano acquistato. Il traffico è illimitato per tutto: testo, emoji, foto, video, chiamate, ecc.“, conclude Manuel Zanella.

Questa è la grande innovazione di ChatSim 2

Con la nuova rivoluzionaria carta SIM, il concetto di “Zero Rating” viene applicato per la prima volta a livello internazionale. “Questa è la grande innovazione di ChatSim 2“, aggiunge Manuel Zanella. “Con questa versione 2.0 della carta SIM, infatti, siamo il primo esempio di ‘Zero Rating’, ovvero la pratica di fornire l’accesso a Internet senza costi a determinate condizioni“.

ChatSim 2 è una rivoluzione rispetto a ChatSim 1 perché introduce due grandi vantaggi:

1) Accesso a Internet a prezzi incredibilmente bassi.
2) Uso illimitato di app di messaggistica (incluse foto, video, ecc.).

La copertura di ChatSim 2 è perfetta per soddisfare le esigenze dei viaggiatori: oltre 250 operatori, in più di 165 paesi. Basta scegliere il piano Internet più adatto alle tue esigenze. Tutti i piani includono chat gratuite e illimitate. In ogni angolo del mondo ti forniamo la migliore copertura e segnale. Ciò che rende Chatsim così speciale è la nostra rete di roaming: è sempre in movimento e disponibile ovunque, anche in luoghi con accesso difficile.

Grazie a ChatSim 2 puoi rimanere in contatto con familiari, amici e colleghi. Più altri 3 miliardi di persone in tutto il mondo. ChatSim 2 si adatta a qualsiasi dispositivo. Questa innovativa scheda SIM ti consente di navigare e chattare dal tuo tablet. E con qualsiasi sistema operativo: iOS, Android e Windows.

ChatSim 2 è All-In-One: la scheda SIM è disponibile in formato mini, micro o nano. In questo modo non dovrai preoccuparti di trovare quello giusto per il tuo smartphone. Collegati all’operatore di roaming con la migliore copertura e avrai sempre la massima qualità di connessione per navigare e conversare in modo illimitato.
Puoi condividere tutto con gli amici senza limiti inviando foto e video di viaggio e chiamando ovunque con la tua app di chat preferita.

I paesi nelle zone 1, 2 e 3 sono inclusi nell’offerta.

ChatSim 2 può essere acquistato online su www.chatsim.com e viene consegnato in tutto il mondo. Tutte le informazioni su ChatSim 2 sono disponibili su www.chatsim.com.