iOS 12 potrebbe avere queste fantastiche nuove funzionalità

Gli utenti di iPhone sembrano avere la possibilità di dare un’occhiata a quali nuove funzionalità stanno per arrivare sui loro dispositivi quando Apple rivelerà iOS 12 alla sua conferenza annuale degli sviluppatori WWDC.

Quest’anno, vedremo con il lancio di iOS 12 una ventata di nuove funzionalità sui dispositivi iPhone e iPad. Si pensa anche che Apple utilizzerà questo aggiornamento per migliorare la stabilità e la sicurezza del suo sistema operativo mobile.

iOS 11 ha subito una serie di problemi di bug negli ultimi mesi e Apple sembra impegnata a fare in modo che il suo prossimo aggiornamento non sia vittima delle stesse instabilità. Scopriremo un elenco completo degli aggiornamenti più avanti nell’anno, ma un sito web sta già speculando su ciò che sarà incluso in iOS 12.

iOS News And More ha rivelato un concept di questo nuovo software Apple e, se è vero, gli utenti di iPhone sembrano pronti a ottenere alcuni extra molto utili, tra cui notifiche migliorate e schermata iniziale aggiornata.

 

Nuova schermata Home

Una schermata iniziale più pulita include le icone delle app senza i loro nomi scritti sotto.

Barra del volume

La nuova barra audio dovrebbe essere accessibile dalla parte superiore dello schermo per consentire un rapido accesso ai controlli del volume.

Aggiornamento Face ID

La tecnologia intelligente di riconoscimento facciale di Apple potrebbe essere utilizzata per bloccare determinate app e sbloccare completamente l’iPhone senza dover accedere allo schermo.

Modalità Guest

Questo piccolo extra potrebbe consentire l’accesso a determinate app, come l’app Telefono o Maps, che potrebbero essere utili in caso di emergenza.

Animoji Apple iOS 11.3

Timer multipli

Gli utenti di iPhone possono finalmente essere in grado di impostare più di un timer con iOS 12 consentendo l’aggiunta di più orologi per il conto alla rovescia.

Safari

iOS News And More suggerisce che iOS 12 dovrebbe ottenere un aggiornamento per Safari con collegamenti rapidi nella parte superiore dello schermo e la barra di ricerca spostata verso il basso.

Multivision 

Se lo ha iPad perché non iPhone? La multi visualizzazione consentirebbe agli utenti di vedere contemporaneamente diverse app.

FaceTime

Vuoi parlare con quattro persone allo stesso tempo? iOS 12 potrebbe presentare più chiamate in stile conferenza.

Modalità Dark

Questa modalità è un concept che invertirà tutti i colori sul display, rendendo più semplice la visualizzazione dei contenuti quando le luci sono basse, ma potrebbe anche aumentare la durata della batteria.

Notifica 

Sulla parte superiore dello schermo potrebbero apparire due punti che cambiano colore per mostrare agli utenti se hanno una nuova richiesta di testo, tweet o Facebook senza toccare il display.

MELA

Apple iOS 11 include Animojis

Apple iOS 11 Animojis

Chiaramente, questo è solo un concept e non scopriremo un elenco completo di nuove funzionalità fino a quest’estate. Fortunatamente c’è un grande aggiornamento per iOS 11 che arriverà un po’ prima che Apple rilasci un grande aggiornamento al suo attuale sistema operativo con il lancio di iOS 11.3.

Forse uno dei più grandi cambiamenti in arrivo con 11.3 sarà la possibilità per gli utenti di mantenere un controllo sulla salute dei propri telefoni. iOS 11.3 aggiunge la capacità di mostrare quanto è salda la batteria e consiglia se deve essere riparato. Questa si troverà in Impostazioni > Batteria e sarà disponibile per iPhone 6 e versioni successive.