Tempo di lettura: 2 minuti

KEna Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile si è proposto di attivarsi a favore del rilascio delle nuove infrastrutture ultra veloci 4G entro l’inizio del prossimo autunno. In particolare si è indicato il mese di Settembre 2018 quale periodo utile per l’ammodernamento di rete. Scopriamo di più.

Kena Mobile 4G: ci siamo quasi

Kena Mobile propone offerte senz’altro interessanti che offrono la convenienza di un pacchetto tutto incluso con chiamate, SMS e ricchi bundle di dati mobile a prezzi vantaggiosi. Ad ogni modo non risulta concepibile doversi limitare ad una navigazione in standard 3G. In particolar modo se abbiamo in mano un telefono di ultima generazione con supporto alle reti veloci 4G e 4.5G LTE. Ma c’è una buona notizia.

 

Così come comunicato in via del tutto ufficiale, l’operatore conta di ultimare i lavori per l’insediamento dei network 4G entro il mese di Settembre 2018. Notevole sarà la campagna media che ne seguirà e diversi saranno anche gli utenti portati ad aderire al nuovo operatore.

Un ostacolo importante potrebbe farsi corrispondere all’ingresso in scena del temibile Iliad, ma siamo certi del fatto che in luogo di importanti rimodulazioni saremo destinati a scontrarci con non poche difficoltà nella scelta dell’operatore. Intanto Iliad ha anche annunciato un piano di copertura da ultimarsi entro il 2025. Fino ad allora Kena Mobile potrebbe ingolosire molti utenti ed accogliere dunque nuovi adepti.

Ricordiamo che i servizi dell’MVNO Kena Mobile sono fruibili su reti TIM, una garanzia di copertura ed efficienza ad ampio spettro nel contesto del mercato telefonico italiano. Nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati.