Tempo di lettura: 1 minuto

timTIM mette in piedi una nuova promo di convenienza che concede gratuitamente 5 GIGA di traffico dati 4G LTE a tutti gli utenti mobile con linea fissa residenziale attiva. L’adesione è gratuita e non prevede alcun costo di rinnovo o vincolo. Scopriamo in cosa consiste e come attivare.

TIM 100%: ottieni il massimo dalla tua offerta

Con TIM 100% avremo la garanzia di accedere ad un bundle dati più ampio e gratuito per la nostra offerta mobile. Se siamo clienti di telefonia fissa sia in tecnologia ADSL che in Fibra Ottica avremo infatti +5 GIGA Gratis al mese tutti i mesi senza costi e senza vincoli.

L’unica condizione è quella relativa alla presenza di una linea fissa intestata all’utente mobile e la presenza del servizio attivo “Ricarica Automatica”. In questo modo potremo attivare gratuitamente e senza impegno l’offerta chiamando direttamente il numero gratuito 119 o recandoci presso il più vicino punto vendita in zona. Che cosa ne pensate di questa proposta? Avete già aderito e ricevuto i vostri 5 GIGA Omaggio? Lasciateci pure un commento e scoprite le incredibili offerte IperGiga Go.