Tempo di lettura: 2 minuti
iPhone 2018 verde e viola
In presentazione a settembre, la generazione di iPhone 2018 sembra essere molto discussa in ambito di colorazioni.

Dopo il rumors che prevedeva il modello da 6,1 pollici -prima con schermo LCD IPS e ora OLED- in giallo, rosa e blu, trapelano delle foto che mostrano un iPhone molto simile all’X in due colorazioni un po’ diverse e inusuali: una verde e una viola.

iPhone 2018 verde e viola

Molto incerta o comunque non confermata la loro provenienza, le foto sembrano essere scattate in una delle fabbriche indiane in cui si producono i componenti da montare sui terminali Apple; collegando queste colorazioni al rumors suddetto, si possono presupporre tre chance:

  • iPhone 2018 da 6,1 pollici uscirà in 5 possibili varianti: una gialla, rosa, blu, verde e viola;
  • Il suddetto uscirà solamente in due colorazioni che sono verde e viola;
  • le foto sono false.

L’ultima è un’ipotesi molto triste ma da prendere sempre in considerazione perché, ci teniamo a ricordare, si sta parlando sempre di rumors e non conferme.

Un’altra possibilità è che le foto riprendano semplicemente degli accessori di terze parti, le quali potrebbero essere applicate come rivestimento sul pannello posteriore del telefono. Si notano però, con più attenzione, quelli che sembrano dei bordi dorati.

A riguardo, Bloomberg si era espresso in merito ad una possibile apparizione. Il sito asseriva, qualche tempo fa che “Apple sta valutando un’opzione oro per l’aggiornamento di iPhone X e del modello più grande”, “La società ha cercato di sviluppare l’oro per l’attuale X-handset” “L’opzione gold è particolarmente attraente per i consumatori in Asia e può aiutare a incrementare le vendite nella regione”.

Non ci resta che aspettare eventuali conferme da parte di Apple.