Benvenuti, cari lettori di TenoApple, al nostro – ormai consueto – appuntamento con le migliori offerte Amazon del giorno. E buona festa della Repubblica! Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un interessante articolo riguardo i cinque migliori smartphone di fascia bassa, con un prezzo al di sotto dei 200 euro e venduti ufficialmente sullo store più grande al mondo.

Oggi, invece, vi riportiamo tre smartphone di fascia media, con un prezzo al di sotto dei 270 euro e che possono essere acquistati su Amazon. Tre prodotti assolutamente validi, che possono essere acquistati anche pensando al futuro poichè le prestazioni offerte sono assolutamente valide in ogni contesto.

 

Amazon: i tre smartphone di fascia media migliori sul mercato

Huawei Mate 10 Lite

Proprio come suggerisce il nome, abbiamo una versione leggermente meno potente del suo fratello maggiore. Mate 10 Lite è caratterizzato da un display da 5,99 pollici FHD+ in 18: 9, chipset proprietario Kirin 659 e 4GB di RAM + 64GB di storage. La batteria è da 3,340 mAh non rimovibile ma supporta la ricarica rapida.

Xiaomi Redmi Note 5 Global 4GB + 64GB

La versione Globale di Xiaomi Redmi Note 5 Pro si candida a best buy 2018 nella categoria smartphone midrange, ed è la nostra scelta per quanto riguarda la selezione di prodotti in esame. Lo smartphone è caratterizzato da un display con diagonale di 5,99 pollici FHD+ in 18: 9, Snapdragon 636 con 4 / 6 GB di RAM e 64GB di storage interno. Sul retro v’è una doppia fotocamera con sensori da 12+5 MP, mentre la batteria ha una capienza di 4100mah.

Lenovo Moto G6

Lanciato nelle scorse settimane, questo Moto G6 si caratterizza per la presenza di un display definito dalla società Max Vision, da 5.99 pollici in formato 18: 9. Lato hardware troviamo un chip Qualcomm Snapdragon 630 coadiuvato da 4GB di RAM e da 64GB di storage, espandibili. La batteria è da 3200mah, mentre la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12+5MP.