Tempo di lettura: 2 minuti

Apple TV serie originali

Apple Park si è impegnata nella produzione di serie tv e film del tutto originali e tra queste, su Apple TV ne arriverà una che piacerà molto agli amanti più sfegatati dei thriller.

Il suo titolo sarà “Are you sleeping” -letteralmente “stai dormendo?”- e nel cast sono già rinomati attori del calibro del premio Oscar Octavia Spencer, Lizzy Caplan di Master of Sex, Michael Beach di Sons of Anarchy e anche Ron Cephas Jones,  Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer,  Tracie Thoms, Haneefah Wood ed infine il celebre Aaron Paul conosciuto per il suo ruolo nella famosissima “Breaking Bad”.

La storia ripresa da”Are You Sleeping” è basato su un romanzo scritto da Kathleen Barber, il quale si posiziona nel genere del thriller psicologico.  Il libro e quindi la serie TV, si concentreranno sulla pubblicazione di podcast che riaprirà un caso di omicidio. Esso sarà simile al popolare podcast “Serial” che portò a un nuovo processo per Adnan Syed, un uomo in prigione per aver presumibilmente ucciso la sua ragazza. È così che il telefilm esplorerà come la riapertura del caso di un omicidio possa incidere sulla vita delle persone coinvolte.

Aaron Paul assumerà le sembianze di un assassino, più precisamente dell’assassino condannato Warren Cave la cui colpevolezza sarà in discussione. Lizzy Caplan, invece, interpreterà un duplice ruolo: quello delle sorelle gemelle Josie e Lanie.

La serie TV sarà formata da 10 episodi e seppure non sia ancora chiaro quando essa debutterà, alcune indiscrezioni suggeriscono il 2019 come data di lancio iniziale sia per la serie che per il servizio in sé.