Lo Xiaomi Mi A1 è considerato uno dei migliori smartphone midrange, poichè è davvero economico in relazione a ciò che offre: ottima costruzione, buon comparto fotografico, software costantemente aggiornato e soprattutto un ottimo hardware.

Beh, quelli di voi che sono interessati a Xiaomi Mi A1 dovrebbero sapere che il telefono è attualmente scontato su Amazon a soli 166,80 euro. Non è necessario un codice coupon, pregare che non arrivino assieme allo smartphone dazi doganali o aspettare settimane: il device è in pronta consegna, godendo della spedizione Prime di Amazon.

Non mancheranno dunque i nostri 24 mesi di garanzia legale, essendo il prodotto spedito da Amazon stessa; altresì, le riparazioni avverranno in Italia. Di seguito il link all’acquisto:

-> Acquista Xiaomi Mi A1 su Amazon: clicca il seguente link

 

Xiaomi Mi A1: le specifiche tecniche

Xiaomi Mi A1 è essenzialmente identico a Xiaomi Mi 5X, ma è caratterizzato da Android stock in luogo di MIUI. Xiaomi Mi A1 è infatti un telefono Android One, motivo per cui ha un sistema operativo, nudo e puro. Il Mi A1 è dotato anche di una doppia fotocamera da 12MP sul retro, le quali sono capaci di ottimi scatti; sempre sul retro v’è un lettore di impronte digitali. Sul frontale v’è, invece, un sensore da 5MP.

Lato hardware troviamo un processore Snapdragon 625, coadiuvati da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ci sono due slot per schede SIM, e entrambe supportano la connettività 4G LTE.