iPhone 2018

L’hype per i nuovi iPhone 2018 si fa sentire sempre di più e nelle ultime ore, il sito 9to5Mac ha pubblicato un nuovo video in cui appaiono i presunti modelli X Plus e 9!

Seppure nel video i terminali presentati siano dei Dummy Phone, essi forniscono una grandiosa anteprima di come saranno i nuovi dispositivi Apple in presentazione a fine settembre, durante l’annuale conferenza.

Come è ormai ben noto, i telefoni saranno uguali se non per alcune eccezioni: prima tra tutte le dimensioni. Condivideranno, però, uno schermo senza bordi e con notch integrato, Face ID, tecnologie innovative e, sebbene sia ancora da chiarire, un’apparato fotografico comprendente una dual camera.

Come si nota dal video, 9to5Mac chiama iPhone 9 il modello da 6,1 pollici, quello che avrà uno schermo LCD IPS e sarà leggermente più economico dei suoi fratelli. Si nota subito che sarà leggermente più grande rispetto all’attuale top di gamma di casa Apple. Qui lo possiamo ammirare con un’apparato fotografico composto da una dual camera, ma vi ricordiamo che potrebbe anche non essere così visti i precedenti rumors. 

L’altro terminale analizzato è iPhone X Plus ovvero il modello da 6,5 pollici. Le sue dimensioni ricordano quelle di un iPhone 7 Plus. Questo modello sarà dotato di un display OLED che consente di ottenere immagini profonde grazie ai suoi neri assoluti.

Data questa particolarità ed essendo anche il modello più grande in uscita, questo avrà un prezzo decisamente più alto che si potrebbe avvicinare a quello di iPhone X.

Non appare invece il modello più piccolo, quello da 5,8 pollici che però, secondo varie indiscrezioni, sarà come il PLUS ma in versione ridotta.